Skip to content

Nuova Apertura! English Club Scuola di Inglese a Senigallia!

Nuova Apertura! English Club Senigallia!

 

English Club, inaugurazione della scuola di inglese a Senigallia!

Sabato 21 Settembre, alle 17.00, è stata inaugurata la nuova sede di English Club, scuola di inglese a Senigallia in via Feltrini 51. Taglio del nastro con il sindaco Maurizio Mangialardi.
Con lo staff di English Club, si sono riuniti ospiti, amici e studenti per festeggiare un giorno importante per la crescita della scuola.

English Club è un una scuola di Inglese che è presente da 5 anni nel territorio con un affluenza di studenti sempre in aumento. La particolarità di English Club è uno staff 100% madrelingua che permette di offrire a studenti un’esperienza veramente completa e genuina, sia da un punto di vista linguistico che culturale.

I primi corsi hanno inizio nel 2014 a Trecastelli con più di 40 studenti, sia adulti che bambini, che frequentano corsi individuali o di gruppo nel primo anno. Negli anni successivi, English Club ha allargato la loro offerta per includere corsi di inglese aziendali, servizi di traduzione e organizzazione di vacanze studio all’estero. Inoltre, dal 2016 hanno avuto l’incarico per svolgere progetti di madrelingua inglese alle scuole superiori e medie a Senigallia, Trecastelli e Corinaldo.

Alessandra e Andrew, titolari della scuola, hanno un esperienza nel settore
linguistico dal 2006. Studiare l’inglese con English Club significa imparare l’inglese in modo dinamico, semplice ed
efficace. Tutti i corsi sono progettati per aiutare lo studente di qualsiasi livello e età, sin dalla prima lezione, a comunicare in lingua inglese con sicurezza e spontaneità, e soprattutto divertendosi!

Le iscrizioni per i corsi di English Club 2019/2020 sono aperte e i corsi si svolgeranno a Senigallia e a Trecastelli dal 1 ottobre.

Per informazioni:
Alessandra: 3334177010
Andrew: 3487081635

Leave a Reply

Your email address will not be published.