Skip to content

Summer 2024

Per più informazioni o per iscrizioni contattaci: Alessandra 3334177010   Andrew 3487081635   info@myenglishclub.eu

SUMMERTIME ENGLISH 2024 IS HERE AT ENGLISH CLUB!

Corsi su misura, per tutte le età e tutti i livelli, per soddisfare le tue esigenze estive. Corsi d’inglese pieni di attività per imparare l’inglese tramite giochi, sport tradizionali inglesi, arte, musica, video e cultura. Impara l’inglese divertendoti in un ambiente veramente inglese. Tutti gli insegnanti sono madrelingua con anni di esperienza.

Trova il corso perfetto per la tua estate in inglese:

Gruppi Estivi: Corsi per adulti, bambini e ragazzi della materna, elementari, medie e superiori a giugno,luglio ed agosto! Impara l’inglese divertendoti in un ambiente veramente inglese. Scegli la frequenza giusta con opzioni di 2, 4 o 6 ore settimanali e offriamo uno sconto del 20% per il secondo fratello. Tutti gli insegnanti sono madrelingua con anni di esperienza.

Clicca qui per visualizzare il calendario di gruppi estivi o contattaci per prenotare il tuo colloquio gratuito:

Between Friends: Un corso di gruppo privato a English Club è la soluzione perfetta per chi vuole avere la flessibilità e l’attenzione di un corso individuale con la convenienza di un corso di gruppo. Trova tutte le informazioni qui, because it’s more fun with friends!

Lezioni individuali: Offriamo percorsi su misura tutto l’anno per chi vuole imparare e perfezionare la lingua inglese in un contesto dedicato alle proprie esigenze. Corsi per tutte le età e tutti i livelli. Per adulti clicca qui, invece, per bambini e ragazzi qui.

Certificazioni: Approfitta dell’estate per prendere una certificazione in inglese. English Club è un centro ufficiale per la preparazione di tutta la gamma di esami Cambridge, riconosciute in tutto il mondo come il gold standard per attestare il tuo livello d’inglese. Join the ever growing list of students who have achieved their qualifications with English Club! Trova tutte le info qui.

English Online: Per chi non vuole lasciare il lettino quest’estate, tutti i nostri corsi sono disponibili anche online! Trova qui tutti i vantaggi di un corso online a English Club.

Per più informazioni o per iscrizioni contattaci…

Alessandra 3334177010

Andrew 3487081635

info@myenglishclub.eu

Clicca qui per vedere cosa dicono i nostri studenti di English Club.

Follow English Club on Facebook for English news, jokes and fun language learning tips!